Lumerete pluriosi vocaboli ne la mea lingua Togolese, ch'i' m'ho piuttosto da doler del bene intendere le cose, che del mancamento delle parole, colle quali bene esprimere lo concetto de li post mia. Se l'ipotiposi del sentimento personale fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrase della sintomatica contemporanea di togo tuentinain nick di carluccio demetrio bonzi.
mercoledì 28 ottobre 2009
Goglogo.. fate attenzione
Durante una delle mie navigazioni quotidiane mi sono imbattutto in un sito che dovrebbe essere catalogato come “malicious”, ma che invece è ritenuto sicuro da diversi filtri, fra cui il siteadvisor online di McAfee.
Goglogo.com(non visitatelo) e' un sito che offre la possibilità di creare una pagina clone di Google personalizzando il contenuto testuale del logotipo. Molto carino se non fosse per il fatto che ogni pixel della pagina al mouse-over apre un pop-up.
Se siete forniti di un blocco pop-up nel vostro browser allora vedrete comparire la barra di segnalazione con il contatore dei pop-up bloccati che gira come il contapunti di un flipper. Se invece avete il blocco pop-up disattivato o non ne avete uno il risultato sarà l’apertura a raffica di finestre del browser fino al definitivo crash.
Fate quindi attenzione e se notate l'antivirus nella foto lo considera abile insieme ad altri..quindi occhio...