Lumerete pluriosi vocaboli ne la mea lingua Togolese, ch'i' m'ho piuttosto da doler del bene intendere le cose, che del mancamento delle parole, colle quali bene esprimere lo concetto de li post mia. Se l'ipotiposi del sentimento personale fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrase della sintomatica contemporanea di togo tuentinain nick di carluccio demetrio bonzi.
martedì 31 dicembre 2019
ci siamo.
martedì 24 dicembre 2019
Calendario permanente.
Il calendario 2020 scaricabile cliccando qui e' stato concepito in maniera tale da occupare due fogli A4 (il calendario puo' quindi essere per esempio stampato fronte/retro): sei mesi sul primo foglio, sei mesi sul secondo.
E in terza pagina l'elenco delle festivita'.
Per impostazione predefinita il calendario mostra le festivita' del 2020 ma cambiando semplicemente l'anno nella cella B1 del foglio elettronico e premendo il tasto Invio, il calendario si aggiornera' da se'.
E se non ricordate il giorno in cui siete nati/e..mettete l'anno..
domenica 22 dicembre 2019
Auguri a tutti tranne che a Uno.
Come tutti gli anni, posto la mia preghiera propiziatoria in quel del Linkedin e mi accingo a cospargere il capo di cenere mentre mi inginocchio su avanzi di noccioline, frutta secca e palle dell’albero rotte…
Caro DiMaio ora che per ora sei ancora alla nostra guida donami la serenita’ di accettare le cose che non posso cambiare, dammi
il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare e la saggezza di nascondere i corpi di coloro che ho dovuto sopprimere perche’ mi hanno veramente rotto le palle.
Aiutami anche a stare attento ai piedi che pesto oggi, perche’ potrebbero essere collegati al culo che dovro’ baciare domani.
Aiutami a ricordare che ci vogliono 42 muscoli per aggrottare il viso e solo 4 per stendere il mio dito medio
e mandarli a cagare!
Fammi essere come il missile che va dritto verso il cielo o come la piccola supposta che invece va dritto verso il …. e che quando e’ chiamata a compiere il suo dovere lo fa’ fino in fondo, senza mai guardare in faccia nessuno, si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada ….
e se qualcuno mi si parera’ davanti dicendomi con presunzione ed arroganza: «Lei non sa chi sono io!» intimamente sa’ gia’ che non puo’ essere altro che uno stronzo!
Amen.
martedì 30 luglio 2019
venerdì 21 giugno 2019
Win10 aggiornamento del maggio 2019.
lunedì 17 giugno 2019
Ferie 2019.
venerdì 14 giugno 2019
Enrico Legno.
Maria Tudor consiglia Enricolegno.
Un vero artista!
Mizuki Rocco Koi ha recensito Enricolegno — 5 stella
Nadia Margherita ha recensito Enricolegno — 5 stella
Finalmente qualcosa di originale, unico!!! Complimenti Sig. Enrico, verrò presto a trovarla, per portarmi a casa un tocco della sua magia! Nadia.
E che dire oltre?
Ci sono personaggi e ingredienti che mi stanno a cuore dentro la storia che sto per raccontare.
I personaggi sono mio fratello Enrico e la mia amica Marisa .
Gli ingredienti sono la passione, la determinazione e il coraggio, qualità che a entrambi non mancano.
Enrico è il mio fratello maggiore e non ricordo giorno della mia vita in cui non ci sia stato per me quando ne ho avuto bisogno. Ha un grande cuore, ma soprattutto una grande fantasia, e quando ti poni come obiettivo di fonderli uno con l’altro, non può che venirne fuori qualcosa di straordinario.
Quando ha permesso alla sua passione di uscire allo scoperto, si è finalmente preso una bella rivincita sulla vita che voleva a tutti i costi presentargli un piatto che a lui non andava proprio, perché sapeva di poter aspirare a qualcosa di molto più invitante.
Trasformare la realtà in fantasia
è il suo motto.
E lui è davvero bravo nel farlo, trasformando abilmente un semplice pezzo di legno in un capolavoro.
Quando mi capita di vedere le persone incantate davanti alle sue opere, capisco quanto sia giustamente fiero di ciò che ha realizzato, e un po’ lo sono anch’io. Per questo se devo fare un regalo a una persona speciale, mi rivolgo a lui.
La mia amica Marisa https://www.faCicebook.com/marisa.saccon/vive ai piedi dei Colli Euganei. Lei è un vulcano in eruzione.
La conosco da diversi anni e ho perso il conto delle volte in cui si è reinventata. La prossima settimana, festeggerà il suo compleanno.
Da qualche tempo la vita l’ha messa in trincea a combattere dure battaglie e mi piace pensare che per lei i compleanni siano diventati eventi che meritano di essere degnamente celebrati.
Per questo ho chiesto consiglio a Enrico.legno.
“Atterrerò in cima alle mie cascate Paradiso” mi ha scritto quando l’ha ricevuto.
“Appenderò la mia casa con i palloncini sulla parete, sopra il mio letto, e la guarderò ogni volta che vorrò sollevarmi da terra e prendere il volo”.
Volevo davvero entrare nel suo cuore e farle sentire la mia amicizia e il mio affetto, e con questo regalo credo di esserci riuscita.
Se leggendo questo post vi è venuta voglia di fare un regalo a una persona speciale, vi consiglio di non esitare oltre. Alla fine, rendere felice qualcuno, rimane sempre la gioia più grande. Credo anzi che siamo stati creati per questo.
Se volete vedere altre creazioni di Enrico.legno curiosate qui:
https://www.facebook.com/enricolegno56
e non fa solo quadri tridimensionali,vedi queste biciclette scala 1:1