venerdì 18 novembre 2011

Ciao Silvietto


monti.jpg

Silvietto,
ti sorrideee il Montiiii...
e gli italiani ti fanno
"CIAO"!!!



OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO

 Come da Consulente Legale Informatico dell’Avv. Valentina Freudiani

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all'apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvedera’ alla loro pronta rimozione
.



Anche stavolta ci siamo evitati per un soffio la fine del mondo. E' passato un asteroide vicinissimo alla terra… bastava un attimo…. Invece anche questa volta c’e’ andata di culo. Ogni paio d'anni ne passa uno, tutti a dire questa volta e’ la fine e poi invece la sfanghiamo. Ma secondo voi tutti questi meteoriti che ci sfiorano, sono tiri di avvertimento del creatore, o ci vuole centrare ma non ha la mira?

Altra notizia. Berluska e’ ito. Non so se vi e’ giunta voce. Ha alzato i tacchi. Che per lui non e’ roba da poco. No, perche’ andando in giro col tacco da sei cm ora girera’ minimo con un tacco dodici come la Belen. Insomma si e’ dimesso. Ha imparato una posizione nuova. La posizione del dimissionario. Lui e’ sempre andato forte con la posizione del missionario… Ma pensa quell'uomo li’.. si credeva il piu’ figo del pianeta e adesso e’ li’. Solo. Senza neanche una nipote di Mubarak. Con tutto il mondo che gli dice di dimettersi e che non e’ piu’ credibile. I suoi che lo tradiscono. Tremonti che lo schifa mentre fuori da Montecitorio fanno i girotondi cantando Chi non salta Berluska e’. Pensa che tristezza. A saperlo era meglio se invece di mettersi in politica si metteva a condurre un'edizione nuova di ..Colpo Grosso... E adesso come faremo senza di lui? E' pur sempre una storia durata 17 anni. Guarda che 17 anni sono tanti, ti affezioni anche se non lo ami piu’, fai fatica a fare senza. Ma adesso che ci ha lasciati secondo voi ci passera’ gli alimenti? O fara’ come i mariti che dicono che se ne vanno e poi li hai sempre tra la palle? Occhio perche’ secondo me risbuca. Da qualche altra parte risbuca, vedrai se mi sbaglio. Salta fuori come Terminator quando lo avevano liquefatto. Ta tannn… si ricostruisce dalle molecole. Lui e’ come Dracula che lo vedi li’ duro, bianco, rigido… ti giri un attimo e hai gia’ i canini piantati nel collo. Io per sicurezza lo metterei sott’olio come i lampascioni.

Adesso vediamo l'effetto sui mercati. Cosa fara’ sto cacchio di spreed che nessuno sa bene che cazzo e’ ma tutti ne parlano. Anche le madame al mercato mentre comprano i cusot… Certo che ’sto spreed… boja faus…. Io magari mi attivo e investo nel dente di John Lennon. Sai che l'hanno messo all'asta. In fondo costa solo 11 mila cinquecento dollari. Vi spiego com'e’ andata. ’Sto dente se ne stava tranquillo nella bocca di John Lennon mangiando dio solo sa cosa, quando un brutto giorno si e’ cariato e l'hanno dovuto levare. Invece di finire nella spazzatura del dentista, John Lennon se l'e’ preso, se l'e’ portato a casa e poi l'ha regalato alla sua portinaia. Non so, forse come mancia. Magari lei gli ha portato su una raccomandata e lui le ha detto.. oh scusi, non ho spiccioli, le va bene se le do un molare? E lei se l'e’ religiosamente conservato per anni e anni, finche’ adesso il figlio ha deciso di metterlo all'asta. Beh, con il crollo della borsa e’ una forma di investimento. C'e’ chi investe in lingotti d'oro, chi in case e chi in denti marci. Normale. Aspetta che giri la voce e vedrai che l'appendice di Madonna se la litigano… Se sapevo i miei calcoli renali me li tenevo, e li davo come garanzia per un mutuo.