mercoledì 19 agosto 2015

JC

Post dedicato alla giornata di pioggia che Lella aveva prevista grazie a meteo.it che mi ricorda un cartello di divieto assurdo come quelli che inventa un comune (c minuscola) forse gemellato con Casalbordino pseudo zona lido di levante su consiglio nepotistico.. spero non prezzolato che e’ quello di togliere la possibilita’ (assieme a pali e rete) di dedicarsi ad intrattenimenti pallavolistici spiaggiosi nell’ampia zona retrostante la con.cessi.one vacante (in quanto si allunga e allarga a piacimento) dove sfortunati e sfaticati vacanzieri si cuccano il sole a pagamento a scopo rilassamento dopo le fatiche della mobilita’ esodata abruzzese.

Chiusa la premessa appoggiando i ragazzi che si danno da fare per risollevare la monotonia del posto esortandoli a continuare per evitare la caduta di stile della zona che nel tempo e’ sempre regredita per la serie “non vogliamo turisti ma solo sovvenzioni per incrementare il turismo dedicato a sagre mangerecce gestite ramadanisticamente”.

Tornando al cartello penso sia rivolto al Gesu’ che camminava sull’acqua poteva starci bene ma ad oggi la vedo dura per Lui.

Gia’ l’ingresso nel paese sarebbe difficile ma ammettendo che potrebbe rientrare come clandestino deve schivare il buon Salvini e all’incontro coi Caramba e alla relativa richiesta documenti non basta la risposta..

Ciao fratello, sono Gesu’ di Nazharet..il figlio di Dio! Come minimo ci scappa un..

Non faccia lo spiritoso ed esibisca documenti prego..

azz..chi gli da i documenti considerato che la Palestina non esiste nemmeno come Stato?

Oppure mettiamo che il buon Gesu’ non incappi in controlli e nel Salvini di turno e si mette a predicare a Casalbordino..come la mettiamo con l’occupazione abusiva del suolo pubblico, comizio e manifestazione non autorizzata.

Ma facciamo finta che pagando il dovuto che sborda il migliaio eurino ai preposti si possa chiudere un occhio e il Gesu’ si metta a distribuire pane e pesci…

naaaa scherziamo interverrebbero i vari Nicola Immacolata etc etc..

Da dove arrivo sto pesce? E’ tracciato? E’ fresco?E il certificato dell’Asl dove cazzo sta? E ci sta pure il vino che minchia di vino e’? Tavernello, Chianti? Bardolino?Montepulciano? Pecorino?

Giovanotto barbuto ma lei chi crede di essere?

Cristo

Non bestemmi per favore che qui siamo vicini a Miracoli….

O Gesu’..sono Cristo…

Giovanotto lei e’ in multa per aver spacciato prodotti alimentari e per aver bestemmiato e poi da dove viene?

..Dalla Palestina.

Minchia Gargiulo..sto infame e’ un terrorista e vuoi vedere che ce l’ha mandato l’Isis per contaminarci e cercare adepti con la scusa del pallone da spiaggia..Arrestiamolo..

Ora mettiamo che la gente per bene da’ una mano e fa’ scappare il povero redentore..

Pfiuuu o padre ma ‘do cazzo sono capitato, questi son tutti pazzi.

Cammina cammina finisce all’ospedale di Vasto dove gente in barella si lamenta e allora lui comincia ad operare…

Figliolo alzati e cammina..e tu che hai? Non vedi? Con la sola imposizione delle mani in verita’ ti dico che ora vedi..

Miinchia un casotto..gia’ il primario parente di quello che ha la concessione di CasalbordinoLido che corre..

Ma chi e’ quello? Un medico nuovo..Un abusivo che ci fotte i pazienti di CasalbordinoLido .

Ed ecco che arriva la polizia chiamata dal solito che si fa’ i cazzi degli altri..

Documenti..ha la licenza per esercitare la professione di medico?..

Chi? Io? Io non sono medico..faccio miracoli e stop.

Eccone un altro..giovanotto ci segua in commissariato..

E’ lunga e fuori piove sempre ma con vento aggiunto e mare con le colombelle, quindi Concludo..

No No, ai giorni nostri certe cose non si possono fare soprattutto campi da gioco nell’ampia zona spiaggiosa retroconcessionata, pero’ sono convinto che qui Gesu’ non sarebbe finito in croce e soprattutto non sarebbe nato il cristianesimo.

Recito tre PaterAveGloria per le blasfemita’ di cui sopra.



Agli addetti ai lavori per le prime righe del post do’ l’aggiornamento evidenziando che il Responsabile del V° settore in quel del comune di Casalbordino nella persona di Maurizio Aquilano con protocollo N° 7680 del 20 Agosto 2015 in attinenza alle Attivita’ nelle spiagge abruzzesi, autorizza sino al 30 Agosto c.a. (per adesso), il posizionamento di una rete da Beach Volley solo per fini ludici con responsabilita’ a carico
del buon Giuseppe Bologna di cui pongo alcune istantanee.

Richiesta educata di Giuseppe Bologna


 L'autorizzazione


Forza ragazzi..ludicatevi