martedì 10 maggio 2022

Riaperto il blog

 

Il blog è ripristinato in quanto era ripristimorto grazie a chi non si fa i membri suoi e tanto per darmi il colpo lo considera sito non sicuro considerato che il bannatore è amico del padrone e vuole i siti a pagamento avvisando gli utenti che chi non paga non può visitare siti che fanno di tutto pur di non far pagare.. questa è la nostra Russia e da buona pecora facente parte del gregge per continuare devo inginocchiarmi su biglie di vetro spaccate e noccioline contornate da chiodini arrugginiti e cospargermi pure la capa di cenere ottenuta bruciando tutti i post considerati all'indice e anche al mignolo


e promettere solennemente di non editare scritti che possano ledere le leggi nostrane cercando di non bestemmiare e soprattutto di non crackare e ledere interessi altrui.

Parto considerando che tutti abbiamo un cervello e in me è più evidente grazie alla mia modestia e oggi quindi posto un qualcosa chiamato Effetto Troxler ovvero quello che non ci fa vedere i colori ma i grigiori della vita...


fissando la foto nel punto centrale senza sbattere gli occhi..i vari sgorbi colorati lasceranno posto ad uno schermo grigio ma non è molto interessante quindi..


Riproviamo a fissare l'immagine nel punto centrale i cerchi viola svaniranno e si potra' lumare un cerchio verde chiaro che ruota girando a destra o sinistra a secondo della parte interessata del nostro cervello.

Il Troxler alias medico formaggino che ha scoperto sta belinata ha detto che la retina si adatta agli stimoli e alla loro intensita' e se non si adatta son cazzi vostri.

Ultima prova fissando sempre il centro senza sbattere gli occhi, la sensibilità della retina rallenta e dopo qualche tempo diminuirà sino a far sparire completamente il cerchio azzurro.

Bah.. meglio la ballerina e ditemi se la vedete girare a destra o sinistra e mo vi dico.. sta pirlata è stata fatta da un giapu che l'ha chiamata Spinning Dancer e il popolo del dark dice che se la vedrete girare a destra, significa che prevale l'emisfero sinistro dove esiste la logica e nell'altro caso se la vedrete nel senso antiorario si dice che è la parte emotiva ad essere prevalente ergo siete molto sensibili.

Ehmm per chi la vede girare sempre dalla stessa parte esiste una soluzione qui.

Nutro dei dubbi e sto problema lo paragono a chi è mancino e pertanto secondo la leggenda è dotato di creatività che lo pone ad essere un fuoriclasse tipo Leonardo, Einstein, Van Gogh, Napoleone, Chaplin, Rossi (49) e Giovanni (mio compagno di scuola)..

Va bene così signor censore bannatore?