venerdì 26 maggio 2023

Non li ho giocati

 Ennesima occasione persa e mi riferisco ad un callcenter che ha rotto chiamando diverse volte, al punto che pure di notte mi son sognato di giocare il numero e quindi ho detto alla Lella, gioca sti numeri e poi però ho anche detto.. prima controllo se escono e poi vedremo.. era il 17 maggio 2023 ... poi mi ho dimenticato sino al giorno 25 maggio che aprendo uno dei miei blog è uscita stranamente (a lato) una tabella di estrazioni lotto, incuriosito ho buttato l'occhio e ho visto una serie di numeri che mi ha incuriosito ed erano 17 33 50 56 13 cazzooo il 17 era il giorno della tlf del callcenter e 33505613 era il numero chiamante.. bah posto qui che tanto non crederebbero e mi martello i coglioni.. ed è la terza volta che mi capita una cosa del genere.. una era l'incidente di patty e il numero telefonico del primo cellulare, la seconda erail furto della borsa di lella quandoil caramba che ha raccolto la denuncia ci ha detto di giocare i numeri.. cazzooooo