venerdì 17 dicembre 2010

Quando c''e l'amore c'e' tutto.



Notizia gaglioffa, notizia cicerchia, notizia lambasciona. Un quarantenne di Hong Kong e’ stato cuccato al parco mentre faceva l'amore con una panchina. Non fate gli occhi da Topo Gigio perche’ e’ tutto vero. Si’. Si e’ trombato una panca. Io ho subito pensato.. magari era con una ragazza, lei e’ ita, lui non se ne e’ accorto, e… zaac. Invece no, gli piaceva proprio la panca. Poi, per carita’, in caso di disperata necessita’ gli esseri umani fanno l'amore un po' con tutto, dalle bambole gonfiabili ai cetrioli, e lui ha deciso di farlo con il foro di una di quelle panchine di metallo a buchi, sai che adesso le panchine sono di metallo forato con i buchi come il lerdammer.
Insomma ’sto cinese si e’ trovato una notte in un parco, gli e’ partita la briscola, e detto fatto si e’ carnalmente, e metallicamente, congiunto con la panca. Solo che dopo, finito l'ardimento, avrebbe voluto, come fanno tutti i maschi, sfilarsi in fretta, fumarsi una sigaretta e magari andare fino al chiosco e farsi un hot dog. Ma nulla di tutto questo e’ stato possibile, perche’ purtroppo il walter e’ rimasto incastrato nell' accogliente arredo urbano. Nonostante il probabile rimpicciolimento il walterino e’ rimasto piantato li’, e non e’ piu’ riuscito a disincastrarlo. Prova che ti riprova, nulla. Non usciva più. Ma scusa.. ma non si sgonfia? Io dico che dovrebbe smollare, dopo un po'… Non c'e’ prima il rigor, e dopo il mortis? E invece niente. La panca non lo mollava. D'altronde. Mettiti anche nei panni della panca. Finalmente aveva trovato qualcuno che l'amava e non ci piazzava sopra il sedere.. ha stretto la presa in un abbraccio pancale. Ha chiuso ancora un filino il diametro, e ciao. Insomma. Il disgraziato ha chiesto aiuto, e i passanti veramente imbarazzati hanno chiamato l'ambulanza.
Pensa la telefonata…Potete venire cortesemente al parco? Un uomo si e’ sentito male mentre stava bene. Si’. Si trova sulla panchin…anzi NELLA. Si trova ..nella.. panchina. Dentro. Ma non tutto, solo un pezzo di... Insomma. Poteva finire li’, e sarebbe gia’ stata una storia abbastanza brutta, ma no, poteva andare peggio e naturalmente lo ha fatto.. i medici non sono riusciti a liberarlo, e quindi hanno dovuto portarlo in ospedale ancora con la panca attaccata eheh. Se non altro, hanno risparmiato sulla barella, perche’ il povero ce l'aveva incorporata. Ma sai che ci hanno messo quattro ore a tirarglielo fuori? Per fortuna il signore di Hong Kong non ha dovuto separarsi dal suo amico, ma di sicuro d'ora in poi stara’ attento a dove lo infila. No, perche’ se adesso parte ’sta moda qua per i maschi e’ finita. Quindi appello ai maschi. Non e’ che appena vedete un buco dovete infilarci dentro il walter… poi fate come volete, ma niente cose pericolose. No levare le batterie alla torcia per amarla perdutamente. No scarico del lavabo, niente buco del naso del cavallo della Rai, zero anelli per le tende. Bene scavare un buco in un arancio, entrare in una confezione di cotone idrofilo, farlo con un croissant, amare perdutamente un vasetto di primule. Fate l'amore, non fatevi male. (prossimo giro sara’ quello dell’inglese che faceva all’amore con una bicicletta, adesso capisco perche’ la chiamano pompata).. senza contare quello che la faceva con una tromba..mmm e adesso capisco perche’ etc etc.