venerdì 24 dicembre 2010

Scaldawilly


Una bella notizia balenga di fine anno. Novita’ nel campo dei regali per uomo. Per l'uomo sicuro di se’, che non ha bisogno di chiedere mai, neanche per favore. Una novita’ per il vostro pistolero della valle solitaria, per il vostro «lui» a cui avete donato il vostro cuore e la vostra jolanda. Che ca..volo sara’ mai vi chiederete?… Una fede fusa nell'anulare affinche’ lui non possa mai piu’ togliersela? Un centratazza? Una borsa da ginnastica che puzzi di piede gia’ da nuova se no non la sente sua? No amiche. Se lo volete vedere felice regalategli uno scaldawilly. Esiste e’ il Santa Willy Wear. Non sto parlando di un piccolo termosifone da mutanda.
E neanche una piastra tipo per quella per capelli dove tu possa infilare l'amico fritz per dargli sollievo nei giorni di brina. Lo scaldawilly e’ un semplice portapirillo. Un aderente e comodo partu’, un palto’ per la virtu’. C'e’. Esiste. A forma di cappellino di Babbo Natale. Una specie di calzerotto, un moon-boot per walter. Comodo ed elegante tiene caldo come il riscaldamento autonomo. Se volete un lavoro fatto bene, dovrete farlo fare su misura. Gli fate prendere le misure dal sarto. Ma per far le cose a regola d'arte occorre prendere le misure anche da una sarta. Perche’ la misura varia. Lo willy e’ volubile come il cielo d'Irlanda.
Come Scilipoti. Sono fatti strani i maschietti… chissa’ percha’ il Capo l'ha ideato cosi’. Che cambia. Scusa le mani ve le ha mica fatte molli? Che uno si sveglia al mattino con due manine che sembran foglie secche poi mentre si fa il caffe’ trann….per dire. Va a sapere. Insomma esiste ’sto scalda-pene, per quello che in fondo e’ un dito meno rigido. E le dita non le copriamo coi guanti? Per qualcuno e’ un pollice per altri un mignolo. Per altri ancora un mignolo di bebe’. Per alcuni va detto che non basterebbe una moffola, ma se siete fra le fortunate fate che prendergli una di quelle sacche in cui si mette il mangiare ai cavalli. Ma scusa. E' giusto.
Perche’ willy deve star li’ a gelare? Ha diritto al suo pile, al suo calzino anziche’ sballonzolare nudo a infreddolirsi nei boxer che son tutti pieni di correnti d'aria. Con lo slip e’ diverso, perche’ in quel caso willy fa la fine del mollusco nella conchiglia e un po' di riparo lo trova. Li ho visti in foto su Internet, sono piuttosto lunghi a dire il vero, ma bastera’ fargli il risvolto, care amiche. Lo scalda willy natalizio e’ rosso, ha il bordo di pelo bianco, un'applicazione di vischio e dei campanellini. Ah, scusate, dimenticavo il pon pon in fondo. E' abbastanza grosso cosi’ che possa scaldare sia quando e’ dottor Jekyll sia quando e’ mister Hyde. Mi chiedo.. avra’ anche le bretelle? Perche’ se no, come ca..volo sta su?
Non e’ che gli puoi metter l'elastico come per i calzini perche’ poi si ferma il sangue e mi diventa tutto blu, sembra poi il walter di un tuareg. Diciamo il prezzo,,, tre sterline e novantafive. Con meno di 40 sterline sistemi dieci amici. Certo bisogna ricordarsi, quando e’ il momento, di toglierlo, altrimenti fa spessore e se non e’ di buona qualita’ anche i pallini. Ah. Dimenticavo amiche. Ho controllato. C'e’ pure la taglia extra small.
Tanti tanti Auguri a tutti.