lunedì 3 gennaio 2011

Preghiera propiziatoria..




Come tutti gli anni, posto la mia preghiera propiziatoria.
Mi accingo a cospargermi il capo di cenere mentre mi inginocchio su avanzi di noccioline, frutta secca e palle dell’albero rotte…
Donami la serenita’ di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare e la saggezza di nascondere i corpi di coloro che ho dovuto uccidere oggi perche’ mi hanno rotto le palle ieri.
Aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi, perche’ potrebbero essere collegati al culo che dovro’ baciare domani.
Aiutami sempre a dare il 100% al lavoro..
12% al lunedi’,
23% al martedi’,
40% al mercoledi’,
20% al giovedi’ e
5% al venerdi’.
Stavolta ho conteggiato e i torni contano e continuo..
Aiutami a ricordare che ci vogliono 42 muscoli per aggrottare il viso
e solo 4 per stendere il mio dito medio e mandarli a cagare!
Fammi essere come la piccola supposta che quando e’ chiamata a compiere il suo dovere lo fa fino in fondo, senza mai guardare in faccia nessuno, si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada …. e se qualcuno mi si para davanti dicendomi con presunzione ed arroganza: «Lei non sa chi sono io!» intimamente sa gia’ che non puo’ essere altro che uno stronzo! Amen.