venerdì 13 maggio 2011

GiovanHardy

gay.jpg
Polemicone di Giovanardi per il nuovo manifesto dell'Ikea. E' andata cosi'. Qualche giorno fa, sui muri di Catania sono comparsi dei nuovi manifesti in cui si vedono due uomini di schiena che si tengono per mano e sopra la scritta … Noi dell'Ikea siamo aperti a tutte le famiglie. Io ho subito pensato … Che bel messaggio di civilta' e di accoglienza. E ho anche canticchiato la canzone di Cremonini…Ho visto un posto che mi piace si chiama mondooo.
Ma anche appurato che siano due che stanno insieme, io non capisco tutto 'sto casino. Perche'? Due uomini o due donne che vivono insieme e condividono l'armadio 4 stagioni non sono una famiglia? Certo non classica e regular, ma che importa. E qual' e' la famiglia? Quella tradizionale? Un marito, una moglie e l'amante che non si vede perche' e' nascosto nell'armadio Sgnuffa dell'Ikea?
Poi a ben vedere non e' affatto un manifesto offensivo, tutt'altro… No, dico, capisco se avessero fotografato due che si frugavano nelle brache con la scritta …Eccolo qua, il pezzo che non trovavo!... Oppure i due incastrati uno sull'altro come i ripiani di una libreria con sopra la scritta: …Noi dell'Ikea siamo aperti a qualsiasi tipo di montaggio…. Allora si'. C'era ostentazione. Ma cosi' no.
Guarda Giovannone, basterebbe cosi' poco, per avere finalmente un'Italia veramente all'avanguardia in fatto di legislatura per le coppie gay. Sai cosa? Basterebbe che Berlu si stufasse della jolanda. A volte capita agli uomini di una certa eta'… Basterebbe che il sire stanco e stufo della troppa jolanda ingurgitata negli anni, avesse un leggero scarto omosex. A forza di mandar giu' gnocca sera e mattina, mattina e sera succede, che ti venga voglia di cannelloni, no? E, in preda a questa nuova sollecitazione ormonale, cominciasse a guardare con interesse le sue poderose guardie del corpo. O magari capisse finalmente che cio' che lo lega ad Angelino Alfano non e' interesse, ma amore vero. A quel punto, cari amici e amiche gay, sarebbe fatta. Leggi a piovere, matrimoni agevolati, viaggi di nozze a Mikonos omaggio… e soprattutto Vladimir Luxuria ministra delle Pari opportunita', Signorini sottosegretario, e Giovanardi lo mandano poi a prendere lezioni di recupero dai Village People.

OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO
Come da Consulente Legale Informatico dell'Avv. Valentina Freudiani
LUCIANA LITTIZZETTO
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all'apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvedera' alla loro pronta rimozione