venerdì 20 gennaio 2012

Riformiamoli.

venerdi'.jpg

OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO
Come da Consulente Legale Informatico dell’Avv. Valentina Freudiani
LUCIANA LITTIZZETTO
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all'apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvedera’ alla loro pronta rimozione.

E’ proprio vero che l'amore non e’ bello se non e’ litigarello… Anche Bossi e Maroni battibeccano come due pappagalli cinerini. Pensa te. Due della Lega che litigano perche’ uno difende un napoletano. Chi l'avrebbe mai detto. Sara’ la profezia maia? Bossi ha rotto i maroni a Maroni e Maroni ha rotto i maroni a Bossi. Un rompimento alternato e biunivoco. L'unico della Lega che non litiga mai e non alza mai la voce e’ Cota. Il nostro Cotazur. Il Cotone idrofilo. Lui e’ pacato. Tranqui. Me lo vedrei bene alla Melevisione, in calzamaglia azzurra come il principe delle fiabe con gli occhioni stupiti e l'onda in testa che raccoglie le margherite mentre l'orco Calderoli ringhia e sfiata con le guance color amarena. A proposito di tv. Tra poco partira’ la nuova fiction di Corona. Eh si’. Corona fa una fiction. E sai che ruolo interpreta? Un carabiniere. Che bella idea. Ma ti pare logico? Non passa una volta col semaforo verde, posteggia su per i muri, va ai 700 all'ora, ha un po' meno di processi di Berluska, che gli facciamo fare in tv a quest'uomo? Arsenio Lupin? Pietro Gambadilegno? Uno della banda della Magliana? No. Un carabiniere. E Belen, fara’ la suora? Lele Mora il vescovo e Emilio Fede il giudice? Siamo tutti fuori come gerani. E vogliamo parlare di Cicciolina? Ospite un po' di sere fa da Signorini? E' arrivata al solito tutta imbardata e ha cantato ..Non ho l'eta’… che ci poteva anche stare avendo lei 60 anni ed essendosi presentata come quando ne aveva 20 con le trecce bionde e la coroncina sulla fronte. Per carita’. Soleri ha fatto Arlecchino fino a 80 anni, Ilona Staller puo’ fare Cicciolina fino a 60. Io le avrei fatto cantare ..Avanti indre’ avanti indre’ che bel divertimento.., o ..E siamo ancora qui.. del Vasco… Comunque. Poi, mentre cantava e ballicchiava…. oppp… guarda caso le e’ uscita una tetta. Pensa che combinazione. L'avresti mai detto? Contando che aveva un minuscolo reggiseno a balconcino tra l'altro senza ringhiera? Non e’ che l'ha fatto apposta? Per fortuna non si e’ messa la gonna senza mutande e poi si e’ seduta casualmente su uno specchio cantando.. me la son vista brutta..come disse la marchesa. Comunque il giorno dopo tutti i giornali a dire ..Colpo di scena….Ma dove, colpo di scena?! Vedere una tetta della Cicciolina? Ma se sono quarant'anni che le saltano fuori gomme e bernarde da tutte le parti... colpo di scena se fosse arrivata abbottonata fino al collo. Con la muta da sub…vabbe’ tiremm innanz. Come disse Scesa Amatore in hillo tempore..dai..
E per dare fondo alla pazzia un'ultima notizia. Una novita’ nel campo degli accessori da uomo. Arriva finalmente sul mercato il preservativo di Louis Vuitton. Il profilattico griffato, Il preservativo di alta moda per minchie di alta classe tipo quelle del Sestriere. Costa solo 68 dollari ovvero 53 euro e contando che si usa una volta sola direi che non si possa proprio dire che sia molto conveniente. Follia. Certo che se parte la moda ogni uomo scegliera’ la marca in base alle proprie dimensioni. Per alcuni Louis Vuitton va piu’ che bene, sono solo le iniziali L e V e sono pure messe sovrapposte quindi ci stanno comode… ma uno gia’ un po' piu’ dotato deve optare per un Dolce e Gabbana ben disteso sul ..Gabbana... Anche Lacoste. La scritta e’ corta, ma dopo se sei dotato spunta poi un coccodrillo di venti centimetri. Moschino e’ difficile che li faccia. Trovarsi  ..Moschino.. scritto sull’attrezzo di riproduction non invita di certo all’incontro ravvicinato e val la pena di concludere a mano singolarmente senza tanti problemi, vi pare?.Vabbuo’ e come diceva il telegrafista ogni volta che usciva dalla porta…passo e chiudo.