martedì 6 novembre 2012

Per la serie "la sfortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo"..

Sfigato.jpg

Stanotte ho fatto un bruttissimo sogno. Nel sogno mi alzo per andare in bagno, mi specchio e...
- OH NO, SONO DI COLORE!!!

In preda all'ansia, vado alla ricerca dei miei documenti per capire qualcosa di piu’, e noto che...
- OH NO, SONO EXTRACOMUNITARIO SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO!!!

Disperato, mi butto sulla mia sedia, che pero’...
- OH NO, è A ROTELLE, E IO SONO PARALITICO!!

Mi metto le mani tra i capelli...
- OH NO, SONO TOTALMENTE CALVO!!!

Sento una voce maschile che, dalla camera da letto, mi dice "Amore mio..."
- OH NO, SONO PURE OMOSESSUALE!

Il mio fidanzato mi dice: "Amore, per sbaglio ho usato la tua siringa per l'eroina!".
- OH NO, SONO ANCHE DROGATO E A RISCHIO DI AIDS!!

Nel frattempo mi telefona mio fratello e mi dice: "Dai, svegliati, da quando sono morti mamma e papa’ non fai altro che drogarti! Perche’ non ti dai da fare per cercarti un lavoro?"
- OH NO, SONO ANCHE ORFANO E DISOCCUPATO!

Provo a dargli qualche spiegazione, ma non ci riesco perche’...
- OH NO, SONO MUTO!!!

Rimetto giu’ la cornetta...
- OH NO, CON L'UNICO BRACCIO CHE HO...SONO PURE SENZA UN BRACCIO!!!

Mi affaccio alla finestra e vedo che sia la mia casa che le altre sono dei container...
- OH NO, SONO PURE TERREMOTATO!!!

Mi sento come una coltellata al mio pace-maker...
- OH NO, SONO PURE CARDIOPATICO!!!

No... non e’ possibile, sono extracomunitario, di colore, senza permesso di soggiorno, paralitico, calvo, omosessuale, drogato e forse sieropositivo, orfano, disoccupato, monco, muto, terremotato, cardiopatico... non e’ possibile che siano capitate tutte a me!!!

Nel frattempo il mio fidanzato dalla camera mi dice: "Amore, senti che bella notizia, abbiamo venduto Cambiasso, Guarin e Milito!"
- NOOOOOOO.............

NOOOOOOOOO................

ANCHE INTERISTA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!   MEGLIO LA MORTE..

sfigato2.jpg