lunedì 26 novembre 2012

Questa e' NONCICLOPEDIA.

sorriso.jpg

Disimpara quel poco che sai linkandoti sul sito e nel caso tu possa imbatterti in uno dei post e dovessi riscontrare contenuti che non ti aggradano:

Chiudi immediatamente la pagina

Punto primo..Non sei obbligata a leggere Nonciclopedia: te l'ha per caso prescritto il dottore? Questa e’ una enciclopedia parodistica ed e’ sconsigliata ai deboli di stomaco, alle persone che si prendono troppo sul serio e agli ornitorinchi. Il web e’ grande e pieno di siti migliori di Nonciclopedia, non farti rovinare la giornata dallo pseudo umorismo dei post, se non l'apprezzi o grande testa D.C.. (nulla a che vedere col PD)
Ma, sei ancora qui? Se non hai ottenuto soddisfazione ricorda di:

Non vandalizzare

Non rimuovere il contenuto della pagina, non inserire commenti, insulti o frasi di protesta e non apportare qualsiasi altra modifica non c'entri con la pagina. Oltre a rischiare di essere bannata (e non poter piu’ dire la tua) in 3 petosecondi la pagina ritornera’ come prima. Se vuoi apportare delle modifiche alla pagina, per migliorarne l'umorismo segui la guida: Aiuto:Manuale/Modificare.

Intavola una discussione

L'unico modo per ottenere quello che si vuole su Nonciclopedia e’ il dialogo. Se vuoi che i contenuti della pagina siano modificati spiega il perche’ attraverso uno dei diversi canali a disposizione di tutti:
Need help? Don't worry, the Wikia community is here to help you!