giovedì 20 febbraio 2014

Password di Facebook.





Forza bastardi, eccoci al crack delle pass, senza impazzire basta spararsi dentro un progammino che ha la funzione di monitorare l’attivita’ che viene svolta dalle persone sul pc unne e’ installato e mi riferisco al classico keylogger.
Va da se che l’utilizzo di sto programma a insaputa degli utenti monitorati (per legge scrivo la classica blablabla) e’ una pura violazione della privacy considerato che si possono castigare pass, dati bancari o altre informazioni..ma oggi posto il presente solo a chi tiene sotto controllo i figli e non a chi vuol scoprire con chi fa il chupachupa la meta’.
Tra tutti i keylogger lo Spyrix  Free e’ forse uno dei piu’ ganzi e rigorosamente free, gira dal win2000 al 7, con l’8 non l’ho provato ma dovrebbe fungere.. una volta installato registra nel log tutto quello che viene scritto con la tastiera del PC, ogni cambio di schermata sullo schermo, ovvero quando si apre una nuova finestra, menu e via dicendo, i programmi utilizzati e i siti internet visitati riportando fra l’altro la data e l’ora di ogni evento.
Lo si puo  far girare in modalità invisibile, si può far avviare con Windows e l’accesso a Spyrix si puo’ proteggere con una password di sicurezza.
Facile da usare si parte col la seg schermata



Le flag da mettere...
attivare la voce Run at Windows Startup per far avviare Spyrix con Windows,
attivare la voce Hide the Tray Icon per nascondere l’icona del programma nella barra di Windows vicino all’orologio.
In Hot key to enter password indicare una combinazione di tasti per richiamare il programma se lo si e’ precedentemente nascosto in modalità invisibile.
In Password to show program e Reenter Password digitare/settare la password per proteggere il programma dall’accesso di utenti non autorizzati.
Quando con la combinazione di tasti si richiamerà l’interfaccia grafica di Spyrix, e’ cosa buona e giusta  settare la password di sicurezza.
Una volta settato il quanto, lo si conferma cliccando Ok.
L’interfaccia grafica di Spyrix si presentera’ in questo modo:



Per attivare il monitoraggio occorre cliccare il pulsante Start evidenziato in verde; per interromperlo cliccare il pulsante Stop.
Una volta attivato il monitoraggio, e’ godereccio far girare Spyrix in modalità invisibile, per farlo si deve cliccare il pulsante Hide evidenziato in fucsia. Per richiamare l’interfaccia grafica si dovra’ digitare la combinazione di tasti settata in precedenza ed immettere la password di accesso.
All’interno dell’area evidenziata in rosso, Event Log, verra’ mostrato il sommario di tutta l’attivita’ dell’utente che e’ stata spiata dal keylogger. Nella colonna Event l’icona della tastiera significa che quell’attività contiene dati testuali battuti appunto con la tastiera; mentre l’icona dello schermo vuol dire che quell’attivita’ contiene schermate aperte dall’utente e spiate da Spyrix.
Nella colonna Date/Time verrà mostrata la data e l’ora di ogni evento, in Windows Title il titolo della finestra dell’applicazione adoperata, in Application l’applicazione adoperata e in Value il sommario del contenuto dell’attività spiata.
Per vedere nel dettaglio l’attività monitorata bastera’ fare un clic di mouse su quella di proprio interesse e subito sotto in Detail View, l’area evidenziata in giallo, e verra’ mostrata in modo completo. Nell’esempio sopra in figura Spyrix ha registrato l’email e la password di Facebook di accesso all’account (la chiocciola è sostituita dalla lettera ò).
Nel caso in cui si volessero eliminare i dati fino ad ora registrati da Spyrix si deve cancellare il contenuto delle due cartelle logs e scr che si trovano seguendo questo percorso:
C:\Document and Settings\All Users (oppure nome Utente)\Application Data\Local\VirtualStore\Program Files\Spyrix Free Keylogger”.
Sui sistemi ormai obsoleti tipo XP il percorso sara’:
C:\Document and Settings\All Users\Dati applicazioni\Spyrix Free Keylogger”.
Questo post ripeto e’ fatto per chi vuol monitorare l’attivita’ dei minori sapendo  che l’utilizzo dei keylogger a insaputa degli utenti da monitorare corrisponde a violazione della privacy, reato perseguibile penalmente, dunque occhio all’utilizzo che ne farete.
Compatibile con Windows: 2000, XP, Vista e 7
Dimensione: 1.97 MB
Download Spyrix Free Keylogger

fate i bravi o finirete come il mio sito inchiodato ...

quindi state accorti e bevete in coppa..il vostro  togotuentinain