domenica 31 agosto 2014

Aneddoto di fine estate







Ebbene, sono partiti quasi tutti..ne sento la mancanza e se penso alla prox settimana sotto acqua, senza i vicini con figlioli scassapalle, una voglia di togliere il telo dall'auto e riportarmi in quel del pie' di monte.. vabbuo' ciancio alle bande e tiriamoci su il morale con il classico aneddoto legato alla tecnologia distruttiva.. io non so voi ma qui erano tutti col ditino sullo smart che selfavano.. e che dire della foto sul vicino spiritoso di turno..
allora...
Tre uomini sono seduti nudi in una sauna.
Improvvisamente si sente un “Beep”.
Il primo uomo preme il suo avambraccio e il “beep” cessa.
Gli altri lo guardano interrogativamente.
E’ la mia agenda elettronica”, dice lui, “ho un microchip sotto la pelle del braccio”.
Dopo pochi minuti un telefono squilla.
Il secondo uomo alza il palmo della mano e se lo porta all’orecchio.
Quando finisce la telefonata spiega: “E’ il mio cellulare, ho un microchip nella mano”.
Il terzo uomo di SanGiorgioCremano sentendosi decisamente arretrato tecnologicamente, esce dalla sauna…. Dopo pochi minuti ritorna con una striscia di carta igienica che gli penzola dal culo. Gli altri lo guardano stupiti.
Sto ricevendo un fax”.
Buona fine estate a tutti.