martedì 19 agosto 2014

I love Toret

Vorrei sapere come hanno fatto a mettere nei commenti del precedente post ste tre righe venditorie fatte dai sostenitori dei Cornuti Spargiacqua di Torino dialettalmente appellati TORET ovvero dissetatori stradali aventi rappresentivamente la capa del maschio muccoso che vomita H2O ..

Cuscino hand made

Cuscino realizzato interamente a mano, fronte in tela di cotone con logo I LOVE TORET applicato e stampato, retro in lino, dimensioni 35x35 cm, chiusura lampo imbottitura inclusa.




A parte del fatto che godo come un falco salvato dal serpente toro sapere che col prezzo di una trentina di euro mi cucco un cuscino con la cerniera inclusa nel prezzo ...azz sono poco meno di 3.000 gli aficionados nostalgici bevitori stradali che hanno sostenuto comprando non solo cuscini ma anche tazzine e soprattutto magliette recanti il simbolo dei cornuti vomitosi di H2O di cui sopra.
E' proprio vero che per fare soldarelli basta aprire un sito e pressare sul cuore delle persone e il gioco e' fatto, quindi ho intenzione di farne uno per i nostalgici dei gettoni telefonici o meglio ancora riproporre i clic-clac rompiballe o le cartoline da applicare con la molletta stendipannolini sul telaio della bici per fare il rumore della motoretta con la modica cifra di una decina di caffe presi in piedi alla stazione.
Ad ogni modo se volete esser cornuti-sostenitori proiettatevi su questo link www.ilovetoret.it patrocinato dalla SMAT e dalla Regione del Gianduja che anacronisticamente mentre ti dicono che l'acqua e' preziosa e di non consumarla a vuoto, ti chiedono soldini per sostenere di ghisa che butta via l'acqua in continuazione e si parla di circa 2.000 litri nelle 24 ore (essendo appunto perennemente aperti) che moltiplicato gli 800 toretti sparsi nella citta' della ex Fiat fanno 1.600.000 litri sparati nel PO per poter dissetare in preponderanza solo i piccioni cagatori e forse qualche ciclista della domenica che ha la borraccia vuota..
Troverei opportuno partecipare per l'applicazione di un corno a mo' di rubinetto per evitare lo spreco ma.. mi si dice che se anche la si chiude, l'acqua andra' persa ugualmente a causa delle tubazioni colabrodo come quelle di Casalcolabrodino e quindi ecco l'anacronismo del risparmio e della nostalgia Torettuosa.
A pensare alla riparazione no eh.. il solo pensiero che io la pago 1,63 eurini piu' IVA al mtc mi fa' fare quattro calcoli il cui ammontare potrebbessere l'equivalente del costo di uno sterratore con relativa tubazione sostituita a una decina di Toret sparacqua oppure all'applicazione di un sistema di chiusura dello spreco.
Tale chiusura potrebbe appunto essere applicata ad un corno del Toretto da piegare o un anello al naso del Toret da ruotare nel senso antiorario.
Forza Torinesi, adottate sto Toret e vi sara' data anche la spilla e il certificato di adozione e per i patiti, pure un adesivo da applicare sulla car, vicino alla coppia buoi con la testa che ciondola alle curve e occhi che si accendono quando frenate che avrete certamente sul lunotto sopra il ricamo multicolor che vi ha fatto la Zia Marietta.
Il prox post e' indirizzato a quell'inserzione su subito.it per la sega a mano.