martedì 26 maggio 2015

Elocubrazione mentale.


Come ogni anno vi posto il mio arriverci a Settembre e me ne vo' nella casa marina per ten decinaia di giorni ovvero una centina.

Faro' qualche puntata sui blog ma solo per toccata e fuga... lascio un ringraziamento per i commenti avuti scusandomi per non aver sistematicamente risposto (la media e' stabilizzata a oltre 23.000 settimanali) ma statene certi che in considerazione osservativa mi sono serviti.

Mi manchera' la postatura in quanto la parte piu' eccitante nello scrivere una storia e' l’ipotesi, non tanto remota, di aver scritto solo cagate, e il tempo che ho impiegato per farlo che ne ha regolato l’intensita' emotiva.

E come dice il buon coso.. capra..capra..capra..io sono una capra con una teoria che spiega tutto e mi da' l’illusione di capire il mondo invitandomi a brillare poco per soffrire di meno di chi splende piu'di me.

A tal proposito mi basta il terzo posto in mIRC e vedo in questo momento il mio punteggio attuale di 12.765.442 punti … per lo scatto al secondo ne mancano 6 milioni e quindi zero_cool puo' stare tranquillo (almeno sino a settembre).

Sto post scritto oggi e' per domani in quanto viene da ieri.

Lo so … tutto e' cambiato, anche il futuro di una volta e' diventato passato e imparare come si costruisce una storia, oggi piu' che mai, e' importante per capire quando qualcuno te ne racconta una per fotterti.. ad esempio smascherando l’uso della coerenza come principio di verita'.

Parto dal principio del Sillogismo (o una specie di)... nessun americano e' europeo. Tutti i cinesi sono asiatici. Quindi nessun cinese e' americano.

Certo che le elocubrazioni in oggetto sono veramente seghe mentali adatte forse a chi utilizza le parole Sean Ian Mills, un sedicente geek, nerd, dork e tutto quanto di chi e' al primo posto, ovvero l'aspirante scrittore che altro non e' che Bob, un agente di HYDRA.

Bob e' interamente di proprietà della Marvel Comics e Ian (lui pensa che il suo primo e ultimo nome da soli non abbiano abbastanza zazz o pepe o brio) sta usando la sua personalita' secondo il giusto utilizzo legale, dal momento che non sta' facendo soldi da quell’immagine. Bah...

Nemmeno io alla faccia del dott.proff dell'agenzia banda bassotti di Cirie' checche' ne dica.

Gli auguro un giorno di scrivere un testo tutto suo, cosi' lo potra' sostituire alle attuali cagate demenziali o finte tali.

Non so chi possa essere il suo mentore, quello che ha progettato le sue geometrie di narrativa specificatamente stronzesca e alquanto forbitamente stomachevole.

Ma se qualcuno lo sa, vorrei fargli credito e non parlo di malignitas.

Qualc1 estraneo a questo tipo di post stara' pensando che venti contrari stanno spingendo fuori dalla mia mente vecchi pensieri livoreschi nei confronti del solone.

Ha perfettamente ragione ma deve considerare a che numero genetliacale sono arrivato in quel del 29 marzo..ma non deve dimenticare la mia sindrome di peterpan che gioca sfavorevolmente alle sue osservazioni.

Azz come dice Lella, mi sono di nuovo dilungato causa la seconda sindrome di patologia tastieristica rapporto cervello, dita e tastiera.

Concludo quindi constatando tutte le cose che stanno succedendo.... messe assieme, sembrano creare un imbuto che ci porta verso l’alienazione volontaria dalla realta' e cito solo un paragone col buon Dante.. Esso stesso incontro' Celestino V (primo papa dimissionario) quando ancora non aveva messo piede nella citta' dolente, l’inferno vero, e sempre da dov’era sentiva che gli Ignavi sventolanti e gli Angeli egoisti facevano un casino della madonna. Porca mignotta chiudiamole ste porte di Equitalia e spero che a settembre qualcosa sia cambiato o cambiera'.