venerdì 29 gennaio 2010

MAO 12 - se l'e' cercata




Che succede MAO, ti sei messo in combutta con BUDDY il pappagallo? Sembrate due cospiratori a trafficare con carta e penna. Fate un poco vedere..state scrivendo una lettera? E' meglio che la controllo, prima di finire nei guai… Ma cazzo e’ per Osama Bin Ladren? Siete impazziti?Vi siete giocati il cervello? Lo sapete che e’ l'uomo piu’ ricercato dell'Universo, che ha dichiarato guerra al nostro Mondo e vuole cambiarlo a sua immagine e somiglianza..opps mi stavo confondendo con le parole? Ma si’, siete incutiti, e’ evidente e non dovrei nemmeno meravigliarmi… ormai in questa casa siamo al delirio! Mi vien voglia di porre fine ai tuoi giorni..vabbe’ fatemi leggere..e poi anche tu pappagallo del menga..ti facevo piu’ intelligente quando eri sul mio sito e cambia colore che mi sembri un mare in burrasca..allora vediamo..
Egregio Mr. Osama Bin Ladren,
e’ da una vita che sentiamo parlare di lei e delle sue imprese che rendono questo nostro pianeta ancora piu’ agitato di quanto normalmente lo sia e poi speriamo che davvero lei esista e non sia solo un movimento sia per fare crollare i titoli in borsa che per romperci i coglioni nei nostri spostamenti perche’ siamo stanchi di arrivare 3 ore prima in aeroporto, di farci fare radiografie e di farci sequestrare la nostra lima per le unghie. Non c'e’ posto al mondo dove non si parli di lei, tanto che, se fosse un mitomane e secondo noi lo e’, ora dovrebbe essere talmente ingrassato da sembrare l'omino della Michelin. Se avessimo saputo prima di lei, della sua vita, delle sue aspirazioni, le avremmo scritto subito e forse oggi le cose sarebbero diverse. Peccato, perche’ sembra che molti la conoscevano e, pur sapendo di lei, non hanno fatto nulla per aiutarla a cambiare, per migliorarla almeno. Ma veniamo al dunque.
Ci ha stupito apprendere che lei proviene da una famiglia agiata, addirittura reale, dove sicuramente non le sara’ mancato nulla, ne’ soldi, ne’ comodità, ben diversamente da tanti suoi confratelli morti di fame. Ebbene, e’ proprio questa scoperta che ci ha dato molto da pensare. Doveva essere un giovane ricco e viziato che ora, diventato uomo (si fa’ per dire), spende cio’ che ha per far danni non avendo un cazzo da fare, oppure questo e’ conseguenza di un turbamento infantile del tipo..Caro Bin oggi niente cammello perche’ e’ a fare il tagliando e per andare a scuola ti fai il deserto a piedi. Chi lo sa? Qui ci vorrebbe uno psicanalista, ma dubitiamo che lei si renda disponibile per una esame, considerando i suoi numerosi impegni organizzativi, compreso quello di rintanarsi in tutti i buchi disponibili come una talpa, oppure spuntare improvvisamente come un pupazzo a molla per preannunziarci il suo terrore.
Lei ribattera’ che il suo e’ un atto di coscienza, un tocco divino, che ha abbandonato il lusso per passare alle grotte, agli abiti dimessi, alla barba incolta e alle bombe per il bene del mondo, ma a noi due non la racconta, sa? Sono un gatto moderno nato col computer sotto il culo io, mica un topino da nulla e il mio amico qui e’ un pappagallo con due ali cosi’ che era sul sito del mio onorevole padrone, mica un passerotto ed ha un cugino si chiama Buddy come lui, un gorilla con due coglioni tipo palle da bowling. Queste cose le lasci fare a San Francesco, che era uno che le cose le sapeva fare bene. Lei, solo perche’ ha qualche soldino e un po' di parlantina non si puo’ approfittare della credulita’ della gente come un venditore di medicine miracolose alle fiere, e la smetta di buttarla giu’ cosi’ dura perche’ anche se potra’ inorgoglirla l'essere l'uomo più odiato al mondo, questo non fa di lei un pezzo raro e tanto meno speciale. Ce ne vuole per questo! Si guardi indietro a chi l'ha preceduta e vedra’ com'è finito, proprio in questi giorni si e’ celebrato il ricordo di quello che ha fatto. Non e’ bello e nemmeno serio, star li’ a promettere disastri sputacchiando tra i peli della barba, assieme a gente cosi’ timida da doversi coprire la faccia o forse e’ perche’ hanno le facce come il culo. Capisce o no che questo e’ circonvenzione d'incapaci? Per non parlare dei brindisi al successo delle sue imprese, che fanno inorridire anche noi animali, delle sue apparizioni sui campi d'addestramento a fare il fighetto col mitra, come faceva Saddam prima di sembrare un clochard. Ma dove cazzo crede di essere? Su di un pianeta tutto suo? Figuriamoci..ma non rompa i coglioni.
Non le piace questo, non le piace quello, vuole tutti come lei. E allora usi il buon senso, si batta si’ per la giustizia di quella che ritiene la sua gente, ma che sia giustizia vera e non si metta in politica per carita’, col rischio di peggiorare ancora di piu’. Cosa pensa, che siamo tutti uguali e che dobbiamo credere in maniera uniforme a quello che crede lei? Perche’ lo dice lei? Ma lei, che ci rappresenta? Il mondo arabo? Lo chieda al suo gatto o al suo pappagallo, sempre che ci siano animali come noi disposti a farle compagnia, e si rendera’ conto che lei non ha capito proprio un cazzo, ed inutile che ci imbonisca con sette vergini che ci aspettano.
Il mondo, quello reale, e’ della gente che vuole vivere e interpreta le parole del Dio in cui crede come un invito alla fratellanza e non alla violenza e alla prevaricazione. Gente che vuole migliorarsi e aprirsi, non rinchiudersi a pregare 6 volte al giorno col culo per aria, rinunciando ai beni della cultura e della scienza e nemmeno vuole rinunciare ai piaceri della vita…Ci siamo capiti, vero Bin Ladren? La sua e’ solamente una lettura arcaica e ottusa di un libro, un'interpretazione di comodo per il suo tornaconto e di pochi altri deliranti che con questo mondo non hanno nulla da spartire. Ma dobbiamo spiegargliele noi queste cose? Due animali?
Che ne e’ del vostro passato islamico ? Il suo è un pessimo esempio che poi trova emulatori che se la prendono anche coi crocifissi o con chi disegna vignette dissacranti..
E adesso non pigoli che la sua e’ una santa missione, che gli occidentali infedeli li deve eliminare per fare giustizia, per liberare il suo popolo dal giogo dei cattivi capitalisti e degli Ebrei oppressori. Queste balle le potranno bere i cultori della pace a senso unico e i preti che dal pulpito sventolano la bandiera dei disubbidienti e hanno le tasche piene di fiammiferi per riaccendere i roghi dell'inquisizione. Non parli di liberta’ agli Islamici, quando e’ proprio la sua dottrina che li priva della liberta’, quella di pensare. Lei non sa nemmeno cos'e’ la liberta’ perche’ lei stesso non e’ libero e nemmeno i suoi integralisti lo sono, ma prigionieri della peggiore ignoranza, quella di chi non vuol sentire e vedere. La liberta’ non e’ solamente una condizione esteriore, ma intima, che sta nel cervello e nel cuore e che, assieme alla cultura, distrugge le differenze e con esse il potere economico che crea popoli ricchissimi ed altri poveri in canna, sia esso degli occidentali che dei vari rais, sceicchi e mullah e allah ben dhur.
Noi, da animali liberi ancor piu’ degli umani, crediamo che personaggi come lei non fanno paura solamente per la loro crudelta’, per l'ostinazione che mettono nelle loro ossessioni, ma anche perche’ gli uomini hanno bisogno del diavolo, incapaci come sono di comportarsi bene anche senza temere l'inferno e poi a noi animali piace il caldo. Ma pensiamo anche che tipi come lei passano, la storia stessa li supera e li archivia lasciando solo un nome su qualche libro, tanto per ricordare ai giovani che nell'umanita’ può esserci anche qualche stronzo di troppo. Quindi, si ravveda e getti il kalashnikov alle ortiche, si rada la barba e si faccia riprendere da Aljazeera mentre sorridente raccoglie un mazzo di fiori. E che non siano papaveri, per favore!
Nell'attesa di una sua risposta che gradiremo meno violenta possibile, le inviamo distinti saluti.
F.to: MAO e BUDDY
Minchia siete stanchi di vivere, ragazzi? Scrivete queste cose ad uno che ammazza all'ingrosso e poi se ne vanta in TV? Qui finisce male, quello con voi si fa un paio di ciabatte per casa e un ventaglio per il caldo. Vi annoterà nella sua lista nera e vi servirà la scorta anche per andare a far pipi’. Dite che quando avete qualcosa sullo stomaco non riuscite a tenervela? Vi capisco pero’, capita anche a me. Sapete che vi dico? Il francobollo lo metto io e pure prioritario..