venerdì 22 gennaio 2010

Crinass




OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO
Come da Consulente Legale Informatico dell’Avv. Valentina Freudiani
LUCIANA LITTIZZETTO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all'apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvedera’ alla loro pronta rimozione.



Una notizia di cui francamente non si puo’ proprio fare a meno. Paris Hilton c'ha fatto sapere che dorme con un maiale. SI’. Si e’ comperata una bella maialina rosa, l'ha chiamata Princess Piglette e se la tiene a letto con lei. Sotto le lenzuola.
Per carita’. Una e’ libera di scegliersi i compagni di letto che vuole. Ci mancherebbe. Peccato che il dialogo con un suino venga un po' a mancare. E' anche vero che ci sono uomini che invitati a scambiare quattro chiacchiere al massimo grugniscono quanto un verro e anche come livello igienico nulla hanno da invidiargli. Ma tant'e’. Io la stimo quella donna li’. Paris e’ sempre una sicurezza. Se pu0’ fare una minchiata lei la fa. Non si tira mai indietro. Domani le gira di segare una sequoia con la seghetta per le fialette? Lei lo fa. Le viene di andare nella curva della Roma a gridare forza Lazio e prendersi un bel bouquet di calci in culo? Lei lo fa. Tempo fa ci aveva anche fatto sapere che mangiava solo polli e tacchini che arrivavano dall'Italia. Se li faceva spedire apposta. Li’ ho tremato perche’ mi son detto.. Speriamo che non mangi anche le oche se no e’ cannibale. Comunque il suino domestico non e’ una novità. Anche George Clooney aveva tenuto un porco in casa. Aveva ’sto porcellino Max, che viveva con lui. Poi Max e’ morto, George se n'e’ fatto una ragione, e si e’ fidanzato con la Canalis. Comunque pensa come sara’ contento il suo fidanzato, della Paris dico… Per fortuna lei e’ magrissima e tutta spigoli, se no e’ un attimo che lui allunghi la mano, senta morbido, e si dedichi alla maiala invece che a lei. Ma senti, ma uno come suo padre, il signor Hilton, che ha messo su una catena di alberghi famosi in tutto il mondo, ma uno sforzo in piu’ per non generare una figlia che e’ un bungalow di cazzate, non lo poteva fare?
Ma le follie di questi tempi pullulano. Non so se avete letto. La Gregoraci, moglie dell'esimio Flavio Briatore, sta per partorire. Bene. C'ha fatto sapere che e’ maschio. Molto bene. C'ha anche detto come lo vogliono chiamare. Che giubilo. Il nome prescelto e’ Falco. Falco Briatore. Non e’ male. A me non spiacerebbe anche Merlo, per dire, che cosi’ quando torna da scuola con un bel voto puoi dirgli ..Bravo Merlo!... Pero’ han detto che se era una femmina l'avrebbero chiamata o Kenya o Asia. Eh, ma allora i conti non mi tornano. Allora cosa c'entra Falco. Ma scusa. Un minimo di logica. Se scegli gli stati scegli gli stati, se scegli gli uccelli scegli gli uccelli. Per dire. Vuoi chiamare la femmina Asia? Allora se e’ maschio devi chiamarlo Uruguay. I continenti li ho controllati, sono tutti out perche’ sono femmina. Comunque. Chiamalo Sudan. Congo piuttosto. Cosi’ poi quando nasce la sorellina fate Congo e Kenya, fighissimo. O se no, se fossero due gemelli, Burchina e Faso. Oppure teniamo buoni i volatili e se va bene Falco, per la femmina potrebbe andare molto bene Poiana. Che almeno rimaniamo nel campo dei rapaci. Se sono una coppia di gemelli allora ce n'e’ uno magnifico. Coco e Rita .