lunedì 12 aprile 2010

Fatta la legge..trovato l'inganno



Premetto che il seguente Post ha finalita’ esclusivamente informative e didattiche. Quindi invito tutti al rispetto della legalita’ e sono contro il download illegale e anche contro a chi emette leggi che ti dicono che sei colpevole anche prima che tu possa commettere reati del tipo copiatura di file protetti da diritto d'autore,questo “equo compenso” ha proprio il carattere coattivo dell’imposizione, ovvero il fatto che al cittadino viene propinata passivamente una tassa in quanto a questa imposta non sia lasciata la liberta’ di scelta tra il versarla o non versarla e vabbe’ come diceva nonno, se te lo ficcano nel culo cerca di non muoverti e vedi di non farli godere ma e’ giusto fare uno studio a 360°su quello che possiamo fare in rete.

Ad es.. Mettiamo il caso che vogliate scaricare dal P2P in pieno anonimato, potreste quindi..diciamo utilizzare il servizo online gratuito Its Hidden, che vi connette ad Internet attraverso una rete privata VPN proteggendo i vostri dati quando scaricherete file .torrent e vediamo come fare..
Per prima cosa collegatevi al sito www.itshidden.com e create un nuovo account cliccando sulla voce "Free Signup/Upgrade". Nella pagina che si apre selezionate l'account gratuito "Free!" e, nella pagina di registrazione, inserite i vostri dati. Accettate le condizioni e completate l'operazione.
Una volta creato l'account, andate in "Start/Connetti a" e scegliete "Configura una nuova connessione o rete". Nella finestra che si apre, cliccate su "Connessione ad una rete aziendale" e premete "Avanti".
Ora selezionate "Usa connessione ad internet esistente" e, nella nuova pagina, digitate vpn.itshidden.com come "Indirizzo internet" e ItsHidden in "Nome destinazione". Premete "Avanti", inserite i dati del vostro account ItsHidden e cliccate su "Connetti".
A questo punto siete connessi alla rete VPN di ItsHidden e potrete scaricare i file in assoluto anonimato ma so che voi non lo farete mai vero? Per ora becchiamoci sti aumenti di tutti gli aggeggi di riproduzione CD DVD PC Pendrive alla faccia di chi ci vuole bene ..a buon intenditor..