domenica 18 aprile 2010

Trova Car



Sembra una cazzata ma avete mai provato a parcheggiare l’auto farvi un giro e soprattutto non ricordare che macchina avevate e quindi non ritrovarla? Provate ad avere diverse macchine in ditta o in casa e poi mi direte qualcosa, ad esmpio girare con il trasmettitore in mano e cliccare tra 1.000 macchine con la sfiga di accenderne una che per caso ha la vostra frequenza e finire dentro per furto d’auto dopo aver preso un sacco di legnate da parte del proprietario che stava bevendosi un gin seduto al tavolino del bar di fronte. Adesso basta coi casini e prendetevi Car Finder che e’ un mezzo che vi permettera’ ritrovare l'auto parcheggiata mediante l'utilizzo del GPS del dispositivo BlackBerry. Quindi farete cosi’..una volta parcheggiata l'auto e’ possibile memorizzarne la posizioni nell'applicazione cosi’ poi da fare in modo che il dispositivo vi riportera’ al punto preciso in cui l'avrete lasciata o se nel caso ve l’hanno ciulata vi portera’ dal signor castigatore.
Per salvare la posizione del parcheggio basta avviare il programma ed utilizzare il tasto "Save position".
Per ritornare alla macchina invece basta avviare l'applicazione e cliccare il tasto "Find your car". (se ve l’hanno castigata prendete un taxi altrimenti vi faranno male i piedi.
Per installare Car Finder bisogna cliccare sul link "Get it today" nella pagina che si apre, inserire l'indirizzo email con cui viene utilizzato il BlackBerry e cliccare sul pulsante "Send App Link".
In seguito l'applicazione dovra’ essere scaricata ed avviata nello smartphone e vi sarete tolti tutti i problemi e occhio che se vostra moglie se ne fara’ una copia vi potra’ trovare ovunque voi siate sempreche’ abbia letto il post, quindi buon intenditor...