lunedì 9 novembre 2009

Controllare un pc da distanza..

Lavorando molto, e' importante ottimizzare il proprio tempo. Qualcuno diceva il tempo e' denaro! Non vale per me ^_^, ma e' comunque importante risparmiare piu' tempo possibile. Quando perdiamo del tempo inutilmente? Ad esempio immaginiamo di essere in ufficio, in viaggio, all'universita' o in qualsiasi altro luogo, ma abbiamo la necessità di accedere al pc per controllare un file senza il quale non possiamo continuare il lavoro. Come facciamo! Un nostro familiare non riesce a fare una cosa con il PC e ci chiede di tornare a casa ad aiutarlo. O magari un nostro amico ci ha chiamato disperato implorando di raggiungerlo a casa per sistemargli il PC infetto, proprio quella sera che state caricando! Con IremotePC possiamo evitare di disperarci, perdere tempo inutilmente e goderci ila nostra carica perché ci consente di entrare nel PC desiderato, anche senza essere fisicamente davanti! IremotePC è il programma per eccellenza dei software di controllo remoto (a distanza). Questo programma ci consente di ottenere i massimi risultati sprecando il meno tempo possibile. Da qualsiasi computer, con una semplice connessione a Internet, sara' possibile accedere al PC desiderato proprio come se ci si trovasse fisicamente davanti a questo. È la soluzione di accesso remoto più rapida, semplice e affidabile disponibile sul mercato in quanto stiamo parlando di un software totalmente gratuito e dalle funzionalita' professionali.

Caratteristiche principali

* Accesso remoto: controllo remoto professionale da qualsiasi postazione.
* Trasferimento file: consente di spostare rapidamente file tra il PC del controllore e il PC controllato.
* Gestione Avanzate: il pc sara' controllabile in ogni singolo aspetto!
* Condivisione file: consente di condividere in modo semplice file di grandi dimensioni senza la necessità di effettuare upload.
* Invito ospiti: permette di condividere il desktop per la collaborazione in remoto.
* Sincronizzazione file: consente di sincronizzare file e cartelle in pochi secondi.
* Protezione: la crittografia SSL 128bit-256bit garantisce un'efficace protezione.


Come posso controllare a distanza il pc desiderato pur essendo a 10000 Km di distanza?

* Scarica e installa iRemotePC nel PC che desideri controllare, o fallo scaricare nel PC che vuoi controllare.
* Collegati al sito www.iRemotePC.com ed effettua il login.
* Una volta effettuato il login non avrai bisogno di nulla e avrai il pieno controllo del PC sul quale e' installato il software
* La sicurezza della tua connessione sara' garantita dal protocollo di crittografia SSL 128bit-256bit.

Maggiori Informazioni

* Sito Ufficiale
* Freeware
* Download